Perdere peso: la storia di Paola che ce l'ha fatta

Perdere peso: la storia di Paola che ce l'ha fatta.

Perdere peso: la storia di Paola che ce l'ha fatta.

Paola, 44 anni
con il metodo DCD TUSCOLANO
ha perso 6 taglie e 35kg in un anno.

 

  • Prima: taglia 54 | 95kg
  • Adesso: taglia 46 | 60kg

 

“Per me non è solo un traguardo estetico, è soprattutto un fattore di salute. Mi è cambiata totalmente la vita.”

 

Ho sempre avuto un fisico a fisarmonica e la cosa non mi è mai pesata eccessivamente, poi è successo tutto insieme: era ad agosto e mi trovavo in vacanza da amici.

Ad un tratto mi sono sentita male: avevo la schiena bloccata, mi mancava il respiro al punto che non riuscivo neanche a fare le scale. Sono corsa dal dottore e, inutile dirlo, la causa di tutti i problemi erano la mia alimentazione sbagliata e il mio peso eccessivo.

Io che non avevo neanche la bilancia in casa, salendo su quella del dottore e leggendo che il mio peso era di 95 kg mi sono spaventata così tanto che ho deciso di cominciare subito un percorso di dimagrimento.

Sono andata subito da DCD TUSCOLANO e, anche se avevo fatto altre diete in precedenza (anche rivolgendomi ad una realtà concorrente molto nota) non mi ero mai sentita così motivata e seguita.

In precedenza, nel altri istituti, non trovai nessuna nutrizionista, nessuna dottoressa, non ero seguita quasi per niente e i kg persi li ho riacquistati quasi subito. 

Entrando in DCD invece le cose sono cambiate: sono stata controllata e seguita, le mie misure venivano registrate ed ero costantemente motivata dallo staff medico. 

Mi hanno seguita dall’inizio alla fine, ho ricevuto un menù personalizzato secondo le mie esigenze che la nutrizionista modificava ogni volta che avevo bisogni particolari. Dallo staff medico ho ricevuto dei consigli preziosi: mi hanno insegnato come comportarmi durante cene fuori, matrimoni e in tutte quelle occasioni in cui pensavo che seguire un percorso dietetico fosse impossibile. Non ho mai avuto imposizioni o limiti, ma solo soluzioni.

Sono rimasta talmente tanto colpita che ho portato con me anche una mia amica vegana e la nutrizionista ha creato un percorso dietetico ad hoc anche per lei!

Il dimagrimento non è stato netto, potrei definirlo un dimagrimento sano: perdevo circa 3 kg al mese. Potrei dire che una delle cose migliori del mio percorso di dimagrimento è stata proprio questa: non è stato un percorso affannato ma giusto. La cosa fantastica è che grazie alla combinazione di dieta e trattamenti di electrosculpture, oltre a dimagrire il mio corpo veniva modellato!

DCD TUSCOLANO, oltre ad un corpo nuovo, mi ha insegnato un nuovo stile di vita: ora ho imparato a mangiare, a controllarmi e a fare tra l’altro lunghe camminate, cosa che prima non facevo. Ho un’energia e una forza mai avuta prima e poi adesso ho ritrovato il piacere di fare shopping, di curarmi e la gioia di sentirmi bella.

 

 

Il consiglio di Paola

  • Iniziate piano piano, senza fretta, assecondando i ritmi del vostro corpo. I percorsi frettolosi portano a risultati che scompaiono con la stessa rapidità con cui sono arrivati!
  • Ragionate su quello che fate: pesate i cibi e preparateli la sera per il pranzo del giorno dopo. Un errore comune è quello di arrivare a casa affamati la sera e vanificare tutti gli sforzi fatti durante il giorno.
  • E poi camminate tanto, ogni volta che è possibile. Anche se all’inizio sembra faticoso poi non potrete più farne a meno.
  • Un alleato poi è fondamentale, per me è stato DCD TUSCOLANO dove ho trovato figure competenti diventate poi amici, in grado ascoltami, capirmi e aiutarmi.
  • Trovate infine una motivazione: per me è stata la salute, ma ognuno ha la sua ed è forte. La cosa fondamentale è trovarla e ascoltarla.  
DCD Tuscolano Storie
2 Febbraio 2017
Letto 2898 volte
Chiamaci

per conoscere costi e offerte

riservati a te
06 7696 8250
Lun/Ven 8:30 - 20:00 | Sab 9:00 - 17:00
Dottoressa in sede per un consulto gratuito!
Lun e Mer 14:00 - 19:00 | Ven 9:00 - 19:00
Via Statilio Tauro, 9
00175 Roma
Lun - Ven 8.30 - 20.00
Sab 9.00 - 17.00
info@dcdtuscolano.it
06 7696 8250
06 7140 845
+39 392 515 2973
PARCHEGGIO
CONVENZIONATO
Via Emilio Lepido, 18
Via Tuscolana, 857
FINANZIAMENTI
Fino a 24 mesi

dcd-centriestetici-bn