Storie

La storia di Elisa

La storia di Elisa

Elisa,
con il metodo DCD TUSCOLANO
ha perso 3 taglie e 27 kg in tre mesi.

 

  • Prima: taglia 58 | 125,5kg
  • Adesso: taglia 52 | 99kg

 

“Era parecchio tempo che non mi facevo fotografare, invece per il battesimo abbiamo scattato delle foto. Quando mia sorella mi ha fatto vedere le foto dell’album, ho detto basta.”

 

Sono molto alta, di costituzione robusta e ho la tendenza ad ingrassare, per questo da che ho memoria sono a dieta.

Dopo la gravidanza però sono ingrassata sicuramente di più. Ho smesso di farmi fare foto, fino al giorno del battesimo di mio nipote in cui abbiamo scattato delle foto. Quando mia sorella mi ha fatto vedere le foto dell’album però mi sono spaventata e ho detto “basta!”

Ho deciso così di passare in DCD TUSCOLANO dato che c’era già stata mia sorella e aveva ottenuto ottimi risultati. Avevo provato tante diete: dissociate, proteiche… però poi mi stancavo e ricominciavo a mangiare.

Invece in DCD ho trovato la mia dieta ideale: certo la forza di volontà era necessaria, ma mi aiutava il fatto che il senso di fame fosse davvero poco. Era una dieta su misura ed io ero totalmente appagata.

Ma non si tratta solo della dieta: andare in DCD e fare quella mezz’ora di trattamento, ti fa anche ritagliare del tempo rilassante solo per te. Un momento piacevole nello stress della vita di tutti i giorni.

Ovviamente come tutte le donne sono sempre stata abbastanza fanatica, ma quando ero ingrassata non mi vedevo proprio più. Avevo smesso di comprare cose carine, vestivo solo con capi larghi. La DCD mi ha rimessa al mondo ed il rapporto col mio corpo è cambiato dal giorno alla notte! Sto meglio moralmente, psicologicamente e anche nel rapporto con gli altri.

Non potrei fare altro che consigliare a tutti la DCD: tutto lo staff è molto gentile e disponibile. Poi hanno questo modo di starti sempre accanto e seguirti, che funziona moltissimo perché non ci si sente mai abbandonati. E poi è chiaro che il metodo funzioni!

 

 

Il consiglio di Elisa

  • Parola chiave: determinazione
    Prima di cominciare un percorso del genere bisogna essere convintissimi su una cosa: volersi bene è importante. Solo con questa convinzione riuscirete ad affrontare il percorso nella maniera migliore. Inoltre non perdetevi d’animo nei momenti in cui non si perde peso, è normale e fa parte del gioco. Insomma rimanete sempre convinti perché l’obiettivo viene raggiunto. E poi ci si sente molto meglio.
DCD Tuscolano Storie
4 Settembre 2019
Letto 104 volte
Chiamaci

per conoscere costi e offerte

riservati a te
06 7696 8250
Lun/Ven 8:30 - 20:00 | Sab 9:00 - 17:00
Dottoressa in sede per un consulto gratuito!
Lun e Mer 14:00 - 19:00 | Ven 9:00 - 19:00
Via Statilio Tauro, 9
00175 Roma
Lun - Ven 8.30 - 20.00
Sab 9.00 - 17.00
info@dcdtuscolano.it
06 7696 8250
06 7140 845
+39 392 515 2973
PARCHEGGIO
CONVENZIONATO
Via Emilio Lepido, 18
Via Tuscolana, 857
FINANZIAMENTI
Fino a 24 mesi

dcd-centriestetici-bn