Consigli

Cocacola: usi alternativi che non ti aspetti!

Cocacola: usi alternativi che non ti aspetti!

Pensavate che la Coca Cola, bevanda più discussa e consumata al mondo, fosse solo da bere? Sbagliato! Possiamo anzi affermare che la Coca Cola è più efficace in altri usi che come bevanda. Vi abbiamo già parlato degli effetti della Coca Cola sul nostro organismo, quello che non vi avevamo ancora detto è che la bevanda più amata al mondo ha anche degli usi insospettabili ed originali degni di nota. Scopriamo insieme l’efficacia dellaCoca Cola in casa e non solo.

 

Anti-macchia

Panni sporchi con aloni che non vanno via? Niente paura c’è la Coca Cola. La bevanda infatti viene usata per eliminare le macchie impossibili dagli indumenti.

Prima di procedere al lavaggio vero e proprio, consigliamo di far agire un po’ di Coca Cola sulla macchia da trattare (soprattutto macchie di grasso) in modo che abbia il tempo di agire sullo sporco. Successivamente lavare normalmente l’indumento senza più presenza di alcuna macchia.

La Coca Cola è anche un efficace metodo contro i cattivi odori della biancheria e indumenti.

 

Elettrodomestici

Quante volte abbiamo dovuto lavare pentole con fondi bruciati? Di solito usiamo l’aceto oppure l’acqua bollente. La Coca Cola è un valido alleato contro i fondi bruciati di pentole e padelle.

 

Basta far bollire all’interno la Coca Cola. In seguito con l’aiuto di una presina o spazzola per le pulizie è possibile rimuovere le tracce in modo definitivo dalle stoviglie.

 

Anti-calcare

La Coca Cola viene impiegata per eliminare il calcare dai sanitari del bagno. Quante volte con il tempo o per colpa della pigrizia si sono formate incrostazioni nel wc, doccia o bidè. La Coca Cola le rimuove con efficacia grazie alle bollicine dell’acido fosforico.

 

Oggetti come nuovi

Problemi di argenteria opaca e ruggine? La Coca Cola risolverà ogni tipo di problema. Inumidendo un panno di cotone e usando la Coca Cola gli oggetti di argenteria torneranno a risplendere come nuovi.

Con lo stesso procedimento è possibile pulire anche gli oggetti e gioielli in rame, compreso le monete. Il consiglio è di usare la Coca Cola aperta da un po’ di tempo.

 

Ruggine

Le macchie di ruggine eventualmente presenti sul paraurti dell’auto vengono rimosse inumidendole con un panno imbevuto di Coca Coca e poi strofinandole subito dopo con un foglio d’alluminio.

La vostra auto apparirà con carrozzeria e paraurti come fossero nuovi.

 

Alimentatore automobile

Non molto tempo fa, la bevanda è stata impiegata, accompagnata dalle note caramelle alla menta, come carburante per alimentare l’automobile.

Dopo aver letto gli usi improbabili, originali ed efficaci della Coca Cola siete ancora convinti che faccia bene alla vostra salute e al vostro organismo? In ogni caso ricordatevi che l’uso è sempre meglio di un abuso.

 

 

DCD Tuscolano Consigli
30 Settembre 2016
Letto 563 volte

Promozioni

  • 20% di sconto

    DCD NETWORK, da 30 ANNI una garanzia per la tua prova costume!

    20% di sconto sull’acquisto di un pacchetto da 20 sedute di Electrosculpture!

    Nel mese di Luglio se paghi in un’unica soluzione 6 sedute di Electrosculpture in regalo!

    Offerta valida fino al 31/7/2019
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Chiamaci

per conoscere costi e offerte

riservati a te
06 7696 8250
Lun/Ven 8:30 - 20:00 | Sab 9:00 - 17:00
Dottoressa in sede per un consulto gratuito!
Lun e Mer 14:00 - 19:00 | Ven 9:00 - 19:00
Via Statilio Tauro, 9
00175 Roma
Lun - Ven 8.30 - 20.00
Sab 9.00 - 17.00
info@dcdtuscolano.it
06 7696 8250
06 7140 845
+39 392 528 6103
PARCHEGGIO
CONVENZIONATO
Via Emilio Lepido, 18
Via Tuscolana, 857
FINANZIAMENTI
Fino a 24 mesi

dcd-centriestetici-bn