C'è chi la smesso di dire “mangio adesso e poi dieta da lunedì”

C’è chi la smesso di dire “mangio adesso e poi dieta da lunedì”

C’è chi la smesso di dire “mangio adesso e poi dieta da lunedì”

Simona, 46 anni
con il metodo DCD TUSCOLANO
ha perso 4 taglie e 20kg in sei mesi.

 

  • Prima: taglia 50 | 85kg
  • Adesso: taglia 44 | 62kg

 

“Mi nascondevo dietro frasi come “faccio uno sgarro e tanto domani recupero” o “mangio adesso e poi dieta da lunedì”.
Poi ho deciso di fare sul serio.”

 

Non stavo male, mi ha sempre aiutato l’altezza e riuscivo a confondere il mio peso eccessivo. Ricordo però la dottoressa che la prima volta che mi ha visto mi ha detto “sembra che le tue gambe siano di un’altra persona”. Le gambe sono sempre state un motivo di imbarazzo per me, non le scoprivo mai, neanche al mare.

Un giorno però, dopo diverse diete fai da te e non andate a buon fine, mi sono ritrovata a parlare del mio problema con una mia amica che mi ha raccontato di una conoscenza comune che grazie ai trattamenti DCD Tuscolano aveva perso moltissimo peso. Non volevo crederci fino a quando non l’ho vista con i miei occhi: ero esterrefatta, era davvero in forma!

Qualche giorno dopo mi sono fatta coraggio e ho deciso di andare a prendere informazioni: sapete, come quando uno va in palestra a chiedere no?

Sono entrata in DCD Tuscolano e si vede che era proprio il momento in cui dovevo cominciare. La fatalità ha voluto che in sede ci fosse la nutrizionista e il titolare è stato così gentile da farmi fare un primo consulto gratuito con lei. Sono tornata a casa con tutte le informazioni e il giorno dopo ero di nuovo lì a fare il mio primo trattamento di dimagrimento localizzato e a cominciare il mio percorso dietetico.

Insomma è andata così la cosa: ho preso semplicemente il momento giusto per me e sono stata supportata da un grande metodo e un grande staff.

Prima mi facevo molti problemi: il mare, la cellulite, le gambe grandi... ero rassegnata anche a causa dell’età. Stavo lavorando per farmene una ragione, poi ho deciso di metterci la volontà!

Non è stato faticoso, a livello alimentare sono stata accontentata in tutto: la dieta è stata costruita in base alle mie esigenze. Anche l’ambiente mi ha aiutata: è rilassato e amichevole. Non vai da un dottore che ti rimprovera, vai in un ambiente è costruito intorno a te per aiutarti.

Non ho rinunciato ad andare a cena fuori, ma ho imparato come godermi la vita pensando anche a me stessa: ordinavo quelle cose che mi aveva consigliato la dottoressa.

I sacrifici ci sono sicuramente stati, ma non sono stati enormi, ho comunque portato avanti la mia vita. I trattamenti di Electrosculpture erano rilassanti e i risultati erano immediati e tangibili ogni volta che uscivo dalla cabina: anche questo mi ha dato molta forza.

È tutta un’altra cosa adesso. Mi vesto in modo diverso e sono più energica e felice. Prima tendevo sempre a coprirmi, a camuffare. Adesso mi sento più sicura, mi VESTO, nel vero senso della parola. E l’estate non mi fa più paura.

 

 

Il consiglio di Simona

  • Bisogna essere convinti davvero e stare bene di testa. La volontà è il primo passo verso la vittoria. Fatto questo primo passo consiglio poi di andare dove sono andata io: affidatevi a ciò che vi dicono senza fare di testa vostra. I risultati saranno stupefacenti!
DCD Tuscolano Storie
28 Marzo 2017
Letto 1127 volte

  • Non perdere l'offerta riservata a te!
    2 trattamenti di Electrosculpture e un consulto con la dottoressa in omaggio e senza obbligo d'acquisto.
    Se poi ti piace e acquisti un pacchetto da 20, altre 8 sedute in omaggio per te!
    Chiamaci per fissare i tuoi appuntamenti omaggio e cominciare a scoprire la te che hai sempre desiderato.

    Promozione valida fino al 29.04.2017
  • 1
Chiamaci

per conoscere costi e offerte

riservati a te
06 7696 8250
Lun/Ven 8:30 - 20:00 | Sab 9:00 - 17:00
Dottoressa in sede per un consulto gratuito!
Lun e Mer 14:00 - 19:00 | Ven 9:00 - 19:00
Via Statilio Tauro, 9
00175 Roma
Lun - Ven 8.30 - 20.00
Sab 9.00 - 17.00
info@dcdtuscolano.it
06 7696 8250
06 7140 845
PARCHEGGIO
CONVENZIONATO
Via Emilio Lepido, 18
Via Tuscolana, 857
FINANZIAMENTI
Fino a 36 mesi

dcd-centriestetici-bn